CERTIFICAZIONI QIGONG MILANO

CERTIFICAZIONI QIGONG  MILANO

☯☯☯☯☯☯☯☯

Certificazioni Qigong Milano scuola formazione CAAM

CERTIFICAZIONI QIGONG MILANO

Lo studio professionale di Alessandra Tassi, oltre all’attività di consulenza e servizi offre ai clienti la possibilità di partecipare alle attività dell’Associazione Centro Addestramento Arti Marziali, per fare pratica sportiva e corsi di formazione per operatori e istruttori e provvedere ai seguenti riconoscimenti in ambito formativo.

 


Il Centro Addestramento Arti Marziali ASD è:

Qigong Milano CAAM Ente Formativo Membro CTS Lombardia

Ente di Formazione in Discipline Bio Naturali iscritto al Registro Regionale Lombardia sez. B. (Legge Regionale n. 2/2005). Iscrizione N° 2015NA70.


Qigong Milano affiliato ACSIAssociazione Sportiva iscritta al N° 210136 del Registro Nazionale Società Sportive del C.O.N.I. – A.S.D. Affiliata ACSI (Ente Di Promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.).


Certificazioni Qigong Milano Feikar Do Professional

La maestra è libera professionista iscritta all’Associazione Professionale Feikar Do Professional, riconosciuta a livello Ministeriale (MISE) ai sensi della Legge 4/2013.


log metodo alessandra tassi marchio registrato

Il Metodo Alessandra Tassi ® è marchio registrato a livello europeo rilasciato il 14 nov. 2013  – Ente del rilascio e data eu 012311891


CERTIFICAZIONI QIGONG MILANO – rilascio diplomi tecnici

A richiesta dei partecipanti ai corsi, al termine dei percorsi scelti ed al superamento delle prove previste con la Maestra Tassi e i Docenti della scuola, il C.A.A.M. Milano rilascia diplomi tecnici legalmente riconosciuti in ambito sportivo e bio naturale.


PREMI ALLA CARRIERA

– C.O.N.I. Provinciale Milano 2010
– C.O.N.I. Regione Lombardia 2008
– Diocesi di Milano Natale degli Sportivi 2008
– Hall of Fame UMAA New York 1999


Nomina Alessandra Tassi Dirigente di Settore Feikar Do Professional

☯☯☯☯☯☯☯☯

Studio professionale Metodo Alessandra Tassi ®
Via Ascanio Sforza 81/A – Milano
P. IVA 11617110967
Tel. 3388086813 – taichi.milano@gmail.com